Ultima modifica: 29 novembre 2018
Istituto Comprensivo N.1 > Infanzia > 2° edizione del Presepe Vivente alla scuola dell’infanzia “G. Spataro” ICI 1 Vasto. Venerdì 14 dicembre 2018 dalle 16,30 alle 18,30

Un Open Day veramente speciale quello organizzato dalla scuola dell’Infanzia “Giuseppe  Spataro” dell’Istituto Comprensivo 1 di Vasto, infatti in occasione delle festività natalizie, i bambini e le insegnanti  la Scuola dell’Infanzia “G. Spataro” dell’I.C. 1 di Vasto presenteranno  la seconda edizione della suggestiva rappresentazione del presepe vivente.

L’appuntamento è per Venerdì 14 dicembre 2018 dalle 16:30 alle 18:30.

L’atrio della Spataro per l’occasione, sarà  completamente trasformato e ambientato in una magica atmosfera, grazie all’encomiabile lavoro di “squadra” di docenti e genitori.

I visitatori avranno la possibilità di vivere un percorso suggestivo ed emozionante, torneranno “indietro nel tempo”, visitando le diverse botteghe, per giungere infine nella grotta, dove troveranno il piccolo Gesù: da spettatori, si trasformeranno in testimoni degli eventi e assisteranno ad un percorso che li coinvolgerà emotivamente. Sarà anche l’occasione per chi a gennaio 2019 vuole iscrivere i propri figli alla scuola dell’Infanzia “G. Spataro”, per conoscere la scuola e i docenti.

L’11 dicembre dalle 16,15 alle 17,15 sempre nella scuola dell’Infanzia “G. Spataro”, sarà possibile incontrare la Dirigente prof.ssa Sandra Di Gregorio che illustrerà il Ptof e i docenti delle varie classi.

Sempre per incrementare le attività dell’open day dell’infanzia, dal 17 al 21 dicembre 2018 dalle 10,30 alle 11,30 ci sarà la scuola aperta ai genitori.

Tante occasioni per valorizzare le tante attività della Scuola dell’Infanzia “G . Spataro” dell’IC1 di Vasto.