Ultima modifica: 7 febbraio 2019

7 febbraio 19 Articolo

Sudore ed emozione per gli atleti della Paolucci in trasferta sul diamante di Chieti.

Martedì 5 Febbraio 2019, una delegazione formata da 25 alunni dell’Istituto Comprensivo 1 di Vasto, ha reso onore alla propria scuola nella gara di corsa campestre valevole per la fase provinciale dei campionati studenteschi. I giovani atleti divisi in 4 categorie: ragazze (D’Ermilio, La Palombara, Autunno, Paolino, Del Casale e Carlucci ); ragazzi (Di Cintio,    »

7 febbraio 19 Articolo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MATERIALE PULIZIA 2019

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MATERIALE PULIZIA 2019 allegato1MODELLOMANIFESTAZIONE ALLEGATO2MODELLOAUTOCERDURC ALLEGATO3MODELLOTRACCIABILITA ALLEGATO4MODELLOCASELLARIO