Ultima modifica: 7 marzo 2019

7 marzo 19 Articolo

Incontro con l’autore Nicola Mastronardi al Comprensivo 1 di Vasto. Le quinte e le prime medie si appassionano alla storia sannita

Molto interessante è stato l’incontro, organizzato dalla prof.ssa Luigia Ciarniello presso l’aula magna della Scuola secondaria di primo grado “R.Paolucci”  IC1 di Vasto, con l’autore Nicola Mastronardi, giornalista e scrittore. Ad accoglierlo gli alunni delle quinte A e B della Scuola Primaria “G. Spataro” e le classi I e II B delle Paolucci, che con grande    »