Ultima modifica: 26 maggio 2018
Istituto Comprensivo N.1 > Primaria > Anche la quinta D della Spataro alla manifestazione Spiagge e fondali puliti

Anche la quinta D della Spataro alla manifestazione Spiagge e fondali puliti

Tra le tante scuole che hanno partecipato il 25 maggio 2018  a “Spiagge e fondali puliti “ promosso da  Legambiente,  al Biotipo di San Salvo Marina, c’era anche la 5 D della Scuola Primaria “G. Spataro” del Comprensivo n.1 di Vasto.

Per i ragazzi è stata una bellissima esperienza, di grande lavoro, di condivisione e anche di divertimento per comprendere come i rifiuti , soprattutto quelli di plastica, costituiscono una vera e propria emergenza ambientale. La cura dell’ambiente, in particolare quello marino, deve avere sempre la massima attenzione da parte di tutti, anche dei ragazzi.

Siamo sicuri che se tanti, si impegneranno a dare un contributo  nella salvaguardia e nella pulizia, tutte le spiagge del nostro golfo saranno più belle e pulite.