Ultima modifica: 23 maggio 2018
Istituto Comprensivo N.1 > Secondaria di Primo Grado > Bentornate Samanta e Aurora

Bentornate Samanta e Aurora

Grandissima la commozione e la felicità di tutto l’Istituto Comprensivo n.1 e della preside la Prof.ssa Sandra Di Gregorio per il rientro a scuola delle due alunne Samanta Di Ilio e Aurora Natarelli, anche loro emozionatissime nel riabbracciare i compagni e professori della 2 C.

Quando le ragazze hanno varcato la porta dell’aula, già fervevano i preparativi per accogliere con gioia e allegria le due compagne,che in questi mesi hanno sofferto tanto dopo un terribile incidente che ha fatto tremare e pregare tutti noi.

Nell’animo di ciascuno un ringraziamento profondo alla Provvidenza Divina e a tutti coloro che si sono presi cura delle “nostre Stelle”come le ha definite la prof.ssa Vicoli Magda nel riaccoglierle in classe con un grande abbraccio rappresentativo della gioia di tutti noi.