Ultima modifica: 5 giugno 2018
Istituto Comprensivo N.1 > Infanzia > Con l’incontro tra i bambini di 5 anni e le classi prime si conclude il progetto di continuità

Ieri 4 giugno 2018 bellissima iniziativa alla Scuola “G.Spataro” del Comprensivo n.1 di Vasto. Si è concluso il progetto continuità con l’incontro tra i bambini di cinque anni della Scuola dell’Infanzia e quelli delle classi prime della Scuola Primaria. Hanno cantato assieme il canto ” Ci vuole in fiore”, si sono scambiati piccoli gadget prodotti in classe, e tante altre attività per favorire il passaggio dei bambini alla scuola Primaria.