Ultima modifica: 23 marzo 2018
Istituto Comprensivo N.1 > ERASMUS+ > Health&Fitness Erasmus  Terza giornata Erasmus in Motril-Spagna per gli alunni della “Paolucci” Vasto.

Health&Fitness Erasmus

Terza giornata Erasmus in Motril-Spagna
per gli alunni della “Paolucci” Vasto.

– Nella mattinata di giovedì, dopo una visita al ” Castillo Arabe” di Salobrena,  da dove si poteva ammirare da un lato la neve sulla cima della Sierra Nevada e dall’altro il mar mediterraneo , e la visita alla città di Salobrena che circonda il “Castillo” i ragazzi si sono diretti sulla spiaggia dove sono stati organizzati alcuni giochi e a seguire una pausa pranzo. Il pomeriggio li ha visti impegnati presso il multiplex-sports centre di Salobrena, dapprima con giochi di socializzazione e in seguito con partite di basket e calcio. Al termine delle attività i ragazzi hanno ricevuto in regalo un gadget e una  merenda.