Ultima modifica: 11 maggio 2018
Istituto Comprensivo N.1 > Infanzia > I bambini della scuola dell’infanzia “G.Sparato” rendono omaggio alla Madonna di Fatima

Questa mattina i fanciulli della scuola dell’ infanzia della Scuola dell’Infanzia “G.Spataro”  si sono ritrovati in giardino, per un momento di preghiera davanti all’ immagine della Madonnina che loro stessi hanno realizzato. Le insegnanti di religione, dopo aver illustrato e raccontato la storia della Madonna di Fatima ai bambini, hanno realizzato insieme ai bambini un’edicola mariana con un rosario. I bambini fanno compreso l’ importanza della preghiera, chiedendo e ringraziando per tutto quello che si è ricevuto. Un grazie speciale alle insegnanti di sezioni che hanno collaborato a questa iniziativa. È così che si crea comunità.