Ultima modifica: 12 aprile 2017

Ai Signori Genitori degli Alunni

delle Classi Quinte di Scuola Primaria

Gentilissimi Genitori,

è giunto, ormai, per Voi il momento di scegliere la Scuola Secondaria di 1°Grado in cui iscrivere il Vostro figlio/a.

Noi della Scuola Media “ R. Paolucci” di Vasto ben sappiamo come sia importante tale decisione che ha un’evidente incidenza sul futuro scolastico, sul successo formativo e sulla crescita delle personalità dei Vostri figli.

Per aiutarvi e favorire la Vostra scelta, img_20161202_105620Vi invitiamo: Giovedì 15 dicembre  2016 dalle ore 16.30 alle ore 19.30  e

Sabato  14 gennaio  2017 dalle ore 17.30 alle ore 19.00

a conoscere l’offerta formativa e le peculiarità c I Docenti Vi illustreranno molto volentieri i percorsi didattici predisposti per i nostri allievi e le attività che connotano e valorizzano la nostra Istituzione Scolastica.

Quest’anno le iscrizioni on-line si effettueranno dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017 sul sito web del Ministero dell’Istruzione accedendo all’Area  www.iscrizioni.istruzione.it (codice meccanografico Scuola Scondaria di 1° Grado “ R. Paolucci” CHMM833014).

La nostra Scuola Media “R. Paolucci” sarà, lieta di svolgere un’azione di supporto, a tutte le famiglie che vorranno sceglierci, dando la propria disponibilità ad effettuare tali operazioni di iscrizione on-line presso i Nostri Uffici di Segreteria e Presidenza ( in via Madonna dell’Asilo n° 35) durante tutte le mattine dei giorni feriali dalle ore 9.00 alle 13.00 e nei pomeriggi dei giorni martedì e mercoledì dalle 15.00 alle 18.00.

Certi che non perderete l’opportunità di incontrarci, Vi saluto cordialmente

Vasto 1 dicembre 2016

Prof.ssa Sandra Di Gregorio