Ultima modifica: 12 aprile 2017
Istituto Comprensivo N.1 > Attività > Open day alla scuola primaria Spataro

Open day alla scuola primaria Spataro

Ai Signori Genitori degli Alunni

del terzo anno della Scuola dell’Infanzia

Gentilissimi Genitori,

è giunto, ormai, per Voi il momento di scegliere la Scuola Primaria cui iscrivere il Vostro figlio/a.

Io come Dirigente Scolastico insieme al corpo docente della scuola Primaria “G. Spataro” di Vasto, consapevoli dell’importanza fondamentale di tale scelta per il futuro dei Vostri figli, scelta che influirà significativamente sulla qualità degli apprendimenti, sul successo formativo e sulla crescita della loro personalità del loro Divenire Cittadini Consapevoli, per favorire la Vostra scelta

img_20161202_094347Vi invitiamo:

martedì 20 dicembre  2016,  dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 16.30 alle ore 18.30

e giovedì 19 gennaio  2017 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e  dalle ore 16.30 alle ore 18.30

presso la scuola Primaria  “G. Spataro” a conoscere il Piano Triennale dell’Offerta Formativa, i progetti, le attività e le peculiarità che caratterizzano la nostra Scuola Primaria “G. Spataro”

Gli insegnanti Vi illustreranno con entusiasmo i percorsi didattici predisposti per i nostri allievi e le attività che connotano e valorizzano la nostra Istituzione Scolastica.

Quest’anno le iscrizioni on-line si effettueranno dal 16 gennaio al 6  febbraio 2017 sul sito web del Ministero dell’Istruzione (MIUR)accedendo all’Area www.iscrizioni.istruzione.it (codice meccanografico Scuola Primaria “G. Spataro” CHEE833015).

La nostra scuola primaria “G. Spataro” è lieta di svolgere un’azione di supporto a tutti i genitori che vorranno sceglierci, dando la propria disponibilità ad effettuare tali operazioni di iscrizione on-line presso i Nostri Uffici di Segreteria e la Presidenza (in via Madonna dell’Asilo n° 35) durante tutte le mattine dei giorni feriali dalle ore 9.00 alle 13.00 e nei pomeriggi dei giorni martedì, mercoledì e dalle 15.00 alle 18.00.

Certi che non perderete l’opportunità di incontrarci, Vi saluto cordialmente

Vasto, 1 dicembre 2016

Prof.ssa Sandra Di Gregorio