Ultima modifica: 6 settembre 2017
Istituto Comprensivo N.1 > PaolucciArte

PaolucciArte

ESPOSIZIONE GRAFICO – PITTORICA

Coinvolgente iniziativa dettata dalla creatività  e dalla fantasia dei ragazzi.

Gli alunni  delle classi  1^ – 2^ – 3^  corsi  D – G – H – I – della Scuola Media “R. Paolucci” vasto, riscuotendo un successo di pubblico e numerosi consensi per le loro  opere d’arte già’ esposte  alla galleria “ MATTIOLI”  DI VASTO  “ RIPROPONGONO”

UNA SECONDA ESPOSIZIONE presso la Saletta  esterna della scuola media “ R. Paolucci” di vasto dal 19 giugno 2017 al 28 giugno 2017.

La mostra restera’ aperta al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 12,00 e dalle ore 17,00 alle ore ore 19,00.

In chiusura saranno premiati gli alunni che si sono distinti.

OPERE PREMIATE