Ultima modifica: 2 maggio 2018
Istituto Comprensivo N.1 > giochi matematici > Premiazioni giochi matematici a Lanciano dei ragazzi della “Paolucci”

Premiazioni giochi matematici a Lanciano dei ragazzi della “Paolucci”

Premiazioni giochi matematici a Lanciano: Sabato 28 aprile si sono svolti a Lanciano le premiazioni degli alunni finalisti ai giochi matematici. L’Istituto comprensivo Umberto I è infatti la scuola capofila della provincia di Chieti nell’organizzazione dei giochi matematici, e come ogni anno, ha voluto premiare, i 30 finalisti che il 12 maggio prossimo parteciperanno alle finali internazionali a Milano. Tra questi i nostri alunni : Theurillat Daniel, Buda Samuele, Zaccaria Stefano e Molinari Ginevra.