Ultima modifica: 25 settembre 2018
Istituto Comprensivo N.1 > Scuola dell’Infanzia “G. Spataro”

Scuola dell’Infanzia “G. Spataro”

Anno Scolastico 20018/2019

GIORNATA SCOLASTICA TIPO  18-19

Informazioni scolastiche generali 18-19

descrizione isitituzione scolastica 18-19

CORREDO DEL BAMBINO GENERALE

Orari

• Scuola dell’Infanzia “G. Spataro”:                          entrata ore 08:00 – uscita ore 16:oo; turno completo.
  • Scuola dell’Infanzia “G. Spataro”:                          entrata ore 08:00 – uscita ore 12:oo; turno antimeridiano senza mensa.
  • Scuola dell’Infanzia “G. Spataro”:                          entrata ore 08:00 – uscita ore 13:oo; turno antimeridiano con mensa.

Anno Scolastico 20017/2018

Informazioni scolastiche generali 17-18

GIORNATA SCOLASTICA TIPO

descrizione istituzione scolastica

CORREDO DEL BAMBINO GENERALE

PROGRAMMAZIONE INFANZIA AA.SS.17-18 E 18-19

MAPPE E UDA PROGRAMMAZIONE INFANZIA

PROGETTO LINGUA

E’ ancora tempo di Open Day per la scuola dell’Infanzia “G.Spataro”. I docenti invitano i bambini e le loro famiglie ai laboratori creativi “Aspettando Carnevale” che si terranno Venerdì 2 febbraio 2018 dalle ore 10 alle ore 11,30.

Sarà possibile inoltre partecipare all’iniziativa “PORTE APERTE NELLA SCUOLA”che proseguirà, per tutte le mattine, fino al 6 febbraio 2018, data in cui è ancora possibile iscriversi.

Si ricorda che le  iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia si effettueranno tramite modello cartaceo presso gli Uffici di Segreteria.

Maggiori informazioni delle iniziative del Comprensivo n.1 Paolucci si possono  trovare nel sito: www.ic1vasto.gov.it

Vi aspettiamo numerosi!!!!

Istituto Comprensivo 1 – Vasto