Ultima modifica: 4 dicembre 2017
Istituto Comprensivo N.1 > Attività > Consiglio Comunale dei Ragazzi > Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi ( seduta 4 dicembre).

Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi ( seduta 4 dicembre).

Questa mattina nella Sala Vennitti del Comune di Vasto si è tenuta una seduta del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi.

Quattro i punti all’ordine del giorno:

1) richiesta all’Amministrazione di una bancarella all’interno dei Mercatini natalizi per raccogliere fondi a favore dell’UNICEF e dell’ Associazione “Una Scuola di Arcobaleni”;
 2) richiesta di installazione di valvole termostatiche ai radiatori di tutte le scuole del primo ciclo;
 3) richiesta di sostituzione, nelle scuole, degli  infissi non a norma;
 4) richiesta per le scuole  di contenitori per la raccolta dell’olio vegetale  esausto e di tappi in plastica.
I punti sono stati discussi e  approvati dal Consiglio delle Ragazze e dei Ragazzi  che, a conclusione dell’incontro,  li ha  consegnati ai due  rappresentanti istituzionali  presenti, l’assessora Anna Bosco e il Presidente del Consiglio Giuseppe Forte.